Domande frequenti.

Le risposte alle domande che ci vengono poste più frequentemente.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
Per Sardegna, Isole Minori e Venezia è previsto un costo di 3,50€.

Nota bene: il supplemento per eventuale pagamento alla consegna è di 4,50€ (per maggiori dettagli visita la pagina sui pagamenti).

È possibile pagare alla consegna?

È possibile acquistare i nostri prodotti e pagare direttamente alla consegna.
Tale modalità di pagamento prevede un supplemento di 4,50€ da aggiungere al costo della spedizione

Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.

In quanto tempo arriva il mio ordine?

I nostri prodotti vengono spediti tramite GLS, leader nel mercato dei trasporti.
Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente.
Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 partono in giornata.
Nel 99% dei casi i nostri prodotti vengono consegnati in 24/48 ore lavorative.

Per maggiori informazioni visita la pagina sulle spedizioni.

I pagamenti con carta sono sicuri?

Il pagamento del tuo ordine verrà effettuato con tutta la sicurezza e la velocità garantiti dal circuito PayPal. La sicurezza dei pagamenti tramite PayPal è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).

Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.

Se il pacco arriva danneggiato o manomesso, cosa devo fare?

Qualora il pacco arrivasse danneggiato o manomesso, rifiutare la spedizione e restituirla al corriere.
In caso di accettazione del pacco danneggiato, non potrà essere applicato il diritto di recesso.

Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.

È possibile restituire i prodotti ordinati?

È possibile, secondo norme vigenti, restituire o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.

Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.

Ho fatto un ordine errato. Posso annullarlo?

Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente. Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 partono in giornata.
Pertanto, nel caso di eventuali ordini errati, consigliamo di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.

Per maggiori informazioni visita la pagina contatti.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Vai alla pagina dei contatti.