Contattaci.

Hai bisogno di aiuto? Siamo a tua completa disposizione.

info@pinkstore.it

Hai una domanda?

Compila il modulo e ti risponderemo in brevissimo tempo.




    Hai dato un’occhiata alle domande frequenti?

    Prima di contattarci puoi cercare nelle nostre domande frequenti.

    Quanto costa la spedizione?

    La spedizione è gratuita per tutti gli ordini.
    Per Sardegna, Isole Minori e Venezia è previsto un costo di 3,50€.

    Nota bene: il supplemento per eventuale pagamento alla consegna è di 4,50€ (per maggiori dettagli visita la pagina sui pagamenti).

    È possibile pagare alla consegna?

    È possibile acquistare i nostri prodotti e pagare direttamente alla consegna.
    Tale modalità di pagamento prevede un supplemento di 4,50€ da aggiungere al costo della spedizione

    Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.

    In quanto tempo arriva il mio ordine?

    I nostri prodotti vengono spediti tramite GLS, leader nel mercato dei trasporti.
    Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente.
    Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 partono in giornata.
    Nel 99% dei casi i nostri prodotti vengono consegnati in 24/48 ore lavorative.

    Per maggiori informazioni visita la pagina sulle spedizioni.

    I pagamenti con carta sono sicuri?

    Il pagamento del tuo ordine verrà effettuato con tutta la sicurezza e la velocità garantiti dal circuito PayPal. La sicurezza dei pagamenti tramite PayPal è garantita da un protocollo di trasporto criptato SSL3 con chiave simmetrica a 128 bit (attualmente lo standard di sicurezza più elevato con la certificazione lato server).

    Per maggiori informazioni visita la pagina sui pagamenti.

    Se il pacco arriva danneggiato o manomesso, cosa devo fare?

    Qualora il pacco arrivasse danneggiato o manomesso, rifiutare la spedizione e restituirla al corriere.
    In caso di accettazione del pacco danneggiato, non potrà essere applicato il diritto di recesso.

    Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.

    È possibile restituire i prodotti ordinati?

    È possibile, secondo norme vigenti, restituire o sostituire i prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.

    Per maggiori informazioni visita la pagina su resi e restituzioni.

    Ho fatto un ordine errato. Posso annullarlo?

    Evadiamo gli ordini molto velocemente e quotidianamente. Gli ordini effettuati entro le ore 13:00 partono in giornata.
    Pertanto, nel caso di eventuali ordini errati, consigliamo di contattare tempestivamente il nostro servizio clienti.

    Per maggiori informazioni visita la pagina contatti.

    I nostri store.

     

    Pink Store Aversa

    Viale della Libertà, 3
    81031 Aversa (CE)

     

    Pink Store Giugliano

    Corso Campano, 422
    80014 Giugliano in Campania (NA)

    Informazioni legali

    Pinkstore di Ascolese Tiziana
    Viale della Libertà, 3
    81031 Aversa (CE)
    P.IVA: 01672320627